Header Ads

Header ADS

L'applicazione Reimagine ingrandisce, colora e anima vecchie foto di famiglia


L'applicazione Reimagine di MyHeritage combina diverse tecnologie di intelligenza artificiale in un unico servizio in grado di scansionare, migliorare, colorare e animare le foto di famiglia per "dar loro vita".

MyHeritage è una piattaforma di genealogia online che negli ultimi anni ha ampliato la propria offerta includendo funzioni basate sull'intelligenza artificiale in grado di ripristinare le vecchie foto e di animarle. Photo Enhancer utilizza la tecnologia di deep learning per trasformare le foto di famiglia sfocate o sbiadite in immagini nitide, mentre Deep Nostalgia AI può trasformare le foto in ritratti in movimento.

Reimagine è il suo ultimo strumento "innovativo" e combina tutte le offerte dell'azienda in un'unica applicazione in grado di scansionare intere pagine di album alla volta, migliorarle, colorarle, animarle facilitandone la condivisione


.L'azienda afferma che Reimagine combina la potenza di uno scanner fotografico ad alta velocità con le tecnologie AI per rilevare e ritagliare automaticamente le foto scansionate e può farlo con più foto alla volta, digitalizzando intere pagine di album in una sola volta.


Una volta scansionata una foto, l'applicazione è in grado di "migliorare le foto storiche" colorandole se sono solo in bianco e nero o ripristinando i colori sbiaditi nel caso di istantanee molto vecchie. L'applicazione può anche riparare e rimuovere pieghe e graffi e migliorare la risoluzione.


Reimagine è scaricabile gratuitamente dall'App Store di Apple, ma offre diverse opzioni di abbonamento per avere accesso a tutte le funzionalità. Il costo è di 7,99 euro al mese o fino a 49,99 euro all'anno.

Powered by Blogger.