Header Ads

Header ADS

35mm, il videogioco sulla fotografia di una Russia post-apocalittica


Sony ha annunciato che 35mm, un gioco  post-apocalittico di fotografia originariamente lanciato per PC nel 2016, sbarcherà su Playstation 4 a marzo. La storia segue due viaggiatori che cercano di sopravvivere e di documentare il loro duro mondo.

35mm può essere descritto come una storia post-apocalittica su due viaggiatori che intraprendono un viaggio attraverso una ormai desolata Russia. Il pianeta è stato devastato da una "epidemia globale" che ha distrutto gran parte della popolazione e delle infrastrutture. Il gioco porterà il giocatore attraverso città deserte, foreste, campi e altri elementi di quella che viene descritta come una vasta campagna.


Il trailer del gameplay mostra alcune delle caratteristiche della fotocamera utilizzabile nel gioco, una vecchia macchina fotografica a pellicola 35mm. I giocatori possono regolare il punto di ripresa, la lunghezza focale, la profondità di campo e l'esposizione.




C'è da precisare che la versione pc è stata rilasciata 6 anni fa, e la grafica potrebbe non essere in linea con quello che siamo abituati a vedere nel 2022, detto questo, il gioco ha raccolto una serie di recensioni "positive", quindi coloro che sono più interessati alla meccanica e alla storia che alla grafica possono ancora goderselo.

Il gioco sarà disponibile attraverso il Playstation Store il 2 marzo, ma non è stato annunciato il prezzo di lancio. Non dovrebbe essere così costoso data la sua età, e il fatto che può essere acquistato su Steam per 9 dollari.

Powered by Blogger.