Header Ads

Header ADS

PowerVision S1, il gimbal multiuso più piccolo al mondo


Le fotocamere degli smartphone hanno visto grossi miglioramenti nel corso degli ultimi anni, e sono in molti a non sentire più la necessità di portarsi una DSLR in vacanza, dato che ormai la qualità dei dispositivi mobili è eccellente. Soprattutto nei modelli più costosi, le fotocamere per smartphone sono ormai dotate di una sofisticata stabilizzazione dell'immagine. Tuttavia, quasi nessuno smartphone può tenere il passo con la stabilizzazione particolarmente morbida di un gimbal meccanico.

Registrazioni video morbide e pulite


Il PowerVision S1 è un gimbal per smartphone che vuole principalmente distinguersi dalla concorrenza con il suo design compatto e le sue funzioni versatili. La stabilizzazione avviene su 3 assi, che a sua volta permette dei movimenti "Tilt" (su, giù), "Pan" (sinistra, destra) e "Roll" (rotazione) morbidi e puliti. Si controlla tramite un joystick posizionato sul lato. PowerVision ha anche progettato il gimbal in modo che sia compatibile con ogni smartphone e stia facilmente in tasca. Quindi perfetto per i viaggiatori e i vlogger.


Per una maggiore comodità, PowerVision fornisce all'utente diverse funzioni di registrazione a portata di mano. Il gimbal può essere controllato a distanza con la funzione "Gesture Control" puramente a gesti. L'intelligente "AI Tracking" mantiene sempre gli oggetti e le persone in vista. Funzioni abbastanza pratiche, perché il PowerVision S1 supporta anche vari social media e app di live streaming. I piedini pieghevoli e la filettatura di un treppiede permettono ulteriori opzioni di montaggio e un supporto sicuro.

Ottimo per lo streaming


Oltre a catturare foto e video, PowerVision S1 può essere utilizzato anche per lo streaming dal vivo e le app di videoconferenza. Basta lasciare l'app PowerVision in esecuzione in background, e il vostro smartphone vi seguirà durante le dirette Zoom, Facebook Live, Instagram Live, e qualsiasi altra app si possa immaginare. Gli spettatori penseranno che hai un vero e proprio operatore con te, il che offre un pizzico di professionalità in più.

Ricarica Wireless


Un altro punto di forza del PowerVision S1 è la funzione di ricarica wireless, perché il gimbal funzionare anche da power bank. Se lo smartphone supporta la ricarica Qi, può essere semplicemente posizionato al gimbal per la ricarica senza fili. La capacità del PowerBank integrato è di 4120 mAh. Nella maggior parte dei casi una carica completa è assicurata.

Costo e dove trovarlo

E' possibile acquistare il kit Explorer, con innesto magnetico compatibile con ogni dispositivo per la cifra di 219 euro direttamente dal sito web di PowerVision.

Powered by Blogger.