Header Ads

Header ADS

Photoshop Virtual Summit II: 5 giorni di formazione gratuita con i migliori esperti di Photoshop

Volete migliorare le vostre abilità con Photoshop ma non sapete da dove iniziare? Beh, siete fortunati, perché il Virtual Summit II di Photoshop è proprio dietro l'angolo. Si tratta di un evento online che offrirà 5 giorni di formazione gratuita con alcuni dei migliori esperti mondiali.

L'evento, sponsorizzato da Adobe, è stato organizzato dall'esperto di Photoshop Dave Cross, che da oltre vent'anni si occupa della formazione di fotografi e ritoccatori. Dopo aver tenuto il primo summit ad aprile, Cross si sta preparando per un evento ancora più grande.

Il Virtual Summit II di Photoshop ospiterà oltre 30 ore di lezioni suddivise tra 20 istruttori, tra cui Ben Willmore, Colin Smith, Dave Cross, Matt Kloskowski, Lisa Carney, Glyn Dewis, Anya Anti, Corey Barker, Blake Rudis, Kristina Sherk, Mark Heaps e Sebastian Michaels.

Le lezioni copriranno un'ampia gamma di argomenti rivolti a tutti i livelli di utenti di Photoshop, dai neofiti ai professionisti. Gli argomenti comprendono: La logica delle regolazioni, le tecniche di illuminazione di Photoshop, la miscelazione creativa delle texture, l'efficienza del flusso di lavoro, l'introduzione alla gestione del colore, le selezioni avanzate e le maschere, le azioni pratiche e l'automazione, i livelli, la separazione delle frequenze per i principianti, e molto altro ancora.

La cosa fantastica, soprattutto in caso di budget limitato, è che la formazione è completamente gratuita. Se ti perdi il Summit e/o vuoi goderti la formazione con calma nel tuo tempo libero, ci sono anche pass VIP opzionali da 147 dollari che ti daranno accesso a vita alle registrazioni delle lezioni, alle note e ai file scaricabili.

Il Virtual Summit II di Photoshop si terrà dal 9 al 13 novembre, e potete già prenotare il vostro biglietto gratuito sul sito web dell'evento.

Powered by Blogger.