Header Ads

Header ADS

Unboxing del DJI Mini 2: OcuSync 2.0 e video 4k

Il DJI Mavic Mini 2 è arrivato prima del previsto. Uno YouTuber è riuscito a mettere le mani su un'unità nuova di zecca, completa di manuale e specifiche.

Non c'è dubbio che il Mavic Mini di DJI sia stato un successo per i consumatori, e anche per molti professionisti. Il "minuscolo" drone pesa 249 grammi, il che lo pone sotto il limite dei 250 grammi, rendendolo utilizzabile senza patentino in molti paesi europei. 

Stavolta andiamo ben oltre la semplice fuga di notizie. Infatti, si tratta di un intero unboxing. Nella parte iniziale manca l'audio, quindi lo riprendiamo direttamente dopo 18 secondi:


Sembra che il nuovo drone si chiamerà Mini 2, invece che Mavic Mini 2, sarà in grado di registrare video 4k ma senza ActiveTrak. Dopo aver visto l'unboxing in molti  erano curiosi di conoscere le specifiche della fotocamera:

Altre specifiche

Nel video sono stati rivelati ulteriori dettagli, tra cui un'autonomia di volo di 31 minuti.

10 chilometri di distanza, stando al retro della scatola il Mini 2 avrà il sistema di trasmissione OcuSync 2.0, il che gli permetterà di avere un raggio d'azione di 10km.

C'è dell'altro:

Mentre i commenti e le richieste si accumulavano, l'utente Our Beatific World ha deciso di pubblicare un secondo video, nel quale cerca di mostrare meglio le specifiche:

 
Vi ricordo che il Mini 2 non è stato ancora annunciato, quindi ufficialmente non esiste, ma a quanto pare è stato svelato anche il prezzo di lancio, e si parla di 459$ per la versione base.
Powered by Blogger.