Header Ads

Padre prende in gestione l'account Instagram della figlia per punirla e guadagna 10k Follower


Dopo che la quindicenne Madelynn Sumpter (@ madelynn.ellagrace) è stata sorpresa mentre faceva entrare di soppiatto alcuni ragazzi ad un pigiama party per sole ragazze, i suoi genitori le hanno dato due scelte: un mese senza il telefono o 2 settimane senza il telefono ma assumendo il controllo dei suoi social network. Ovviamente ha scelto l'ultima opzione, e ne siamo felici visti i risultati.

La storia è iniziata con questo post, in cui suo padre Larry spiega la situazione, preannunciando alla sua piccola cerchia di amici quello che da lì a poco sarebbe accaduto:



Secondo TODAY, il cambio di gestione è iniziato ufficialmente l'11 novembre ed è subito stato chiaro che i genitori di Madelynn facevano sul serio. Suo padre è partito alla grande con un selfie "Mi sentivo carino, potrei cancellarla più tardi":







Un post condiviso da madelynn🥥 (@madelynn.ellagrace) in data:

Poi sono arrivate le parrucche, i commenti sui social e i post "Haters gonna hate":



Stando a quanto riferito Madelynn ha cambiato idea subito dopo la pubblicazione di questi primi post, ma i suoi genitori non si sono tirati indietro. Suo padre le ha detto che ormai era troppo tardi. La gestione si è estesa oltre Instagram, sul suo account TikTok il Day 3 ci ha regalato questa perla:


Ma alla fine, dopo 14 giorni di torture sui social media, la quindicenne dovrebbe probabilmente ringraziare suo padre.

Prima che tutto iniziasse, aveva meno di 3.000 follower (stando al primo screenshot che abbiamo trovato). Al momento della stesura di questo articolo, vanta la bellezza di 13.2K seguaci. Una crescita straordinaria considerando che sono passate solo due settimane. Ora la domanda è una sola: Madelynn sarà all'altezza della vena creativa di suo padre?

Non possiamo esserne certi, ma i suoi follower iniziano già a scriverle "Rivogliamo tuo padre!".
Powered by Blogger.