Header Ads

Header ADS

Instagram sperimenta elenchi di pubblico multipli per le Storie


Instagram sta testando liste di pubblico multiple per le Storie, foto e video verticali a tutto schermo che scompaiono dopo 24 ore.

Il responsabile di Instagram Adam Mosseri ha annunciato che il social network sta sperimentando la possibilità di condividere le Storie con più liste di pubblico.


"Oggi abbiamo iniziato a testare la possibilità di condividere le storie a più gruppi di pubblico", spiega Mosseri in un Instagram Broadcast di giovedì.


Questo vi permette di condividere le storie a gruppi più piccoli e vi dà un maggiore controllo su chi può vedere le vostre storie".

"Come persona che usa spesso la funzione Amici stretti, sono entusiasta di poter creare altri elenchi per le persone che fanno parte della mia vita".

Attualmente Instagram dispone della funzione "Amici stretti", che consente agli utenti di aggiungere determinati amici a un elenco e di condividere le Storie solo con quel gruppo specifico di persone. Questa funzione consente agli utenti di Instagram, in particolare a quelli con un profilo pubblico, di avere un maggiore livello di privacy sul social.

Ora, Instagram potrebbe offrire agli utenti più opzioni e consentire loro di condividere le Storie con gruppi specifici di follower. Gli utenti di Instagram potrebbero scegliere di condividere aggiornamenti rilevanti con vari gruppi specifici di persone e sottoinsiemi di follower.

Sul suo canale broadcast, Mosseri ha condiviso un'anteprima di come potrebbero apparire gli elenchi multipli per le Storie su Instagram. In uno screenshot, Mosseri ha rivelato come un utente potrebbe scegliere di condividere una foto di sushi con diversi gruppi di follower.

Powered by Blogger.