Nuova funzione di Instagram vi suggerisce chi seguire
Instagram ha appena lanciato una nuova funzione chiamata "Categorie", che suddivide gli account seguiti in due categorie quelli che vedi appaiono più spesso nel vostro feed e quelli con cui interagite meno... dandoci più o meno una risposta alla domanda "Chi devo seguire?"
La funzione è stata annunciata attraverso l'account Twitter di Instagram. "Volete vedere quali sono gli account Instagram che appaiono di più nel vostro feed e con chi interagite di meno? Ora potete", si legge nella didascalia. " Basta cliccare su 'Seguiti' e gestire la vostra lista da lì".
La foto allegata al post mostra due nuove categorie in cima alla pagina Account Seguiti: Utenti con cui hai interagito meno e Utenti mostrati più frequentemente (cioè i preferiti dell'algoritmo di Instagram?). Entrambe le liste si basano sui vostri ultimi 90 giorni di attività :
E' una funzione estremamente utile, ma non pensate neanche per un secondo che IG lo stia facendo per la sua bontà d'animo. Più il vostro feed è coinvolgente, più interagirete con l'applicazione, più interagite con l'applicazione e maggiori saranno le entrate pubblicitarie che Instagram è in grado di realizzare.
La funzione è stata annunciata attraverso l'account Twitter di Instagram. "Volete vedere quali sono gli account Instagram che appaiono di più nel vostro feed e con chi interagite di meno? Ora potete", si legge nella didascalia. " Basta cliccare su 'Seguiti' e gestire la vostra lista da lì".
Want to see which Instagram accounts show up in your feed the most and who you interact with the least? Now you can! Just tap “Following” and manage your list from there. pic.twitter.com/eKFOBCdutr— Instagram (@instagram) February 6, 2020
La foto allegata al post mostra due nuove categorie in cima alla pagina Account Seguiti: Utenti con cui hai interagito meno e Utenti mostrati più frequentemente (cioè i preferiti dell'algoritmo di Instagram?). Entrambe le liste si basano sui vostri ultimi 90 giorni di attività :
E' una funzione estremamente utile, ma non pensate neanche per un secondo che IG lo stia facendo per la sua bontà d'animo. Più il vostro feed è coinvolgente, più interagirete con l'applicazione, più interagite con l'applicazione e maggiori saranno le entrate pubblicitarie che Instagram è in grado di realizzare.