Header Ads

Header ADS

Coppia assume Fotografo Robot per il giorno del loro matrimonio

Un robot fotografico di nome Eva grazie all'aiuto dell'intelligenza artificiale ha appena terminato lo shooting del suo primo matrimonio nel Regno Unito.



La rivista Bride riferisce che Eva è stata assunta da una coppia di nome Gary e Megan per il loro matrimonio celebratosi il 7 aprile al Wroxall Abbey Estate nel Warwickshire.

Creata dall'inglese Service Robots e lanciata nel febbraio 2019, Eva, alta quasi un metro e mezzo, è stata progettata per girare liberamente in un determinato spazio (usando sensori a infrarossi dopo la mappatura intelligente dell'edificio) e usare il riconoscimento facciale per "agganciare" uno o più ospiti per poi chiedergli di mettersi in posa.



"È stata un'aggiunta fantastica alla nostra giornata e i nostri ospiti ne stanno ancora parlando", dicono Gary a Bride. "Eva è stata deliziosa ed ha davvero coinvolto i presenti.Un bel cambiamento rispetto alle normali cabine fotografiche".



Se sei un fotografo di matrimoni, non preoccuparti: Eva non è stata progettata per rubarti il lavoro - Gary e Megan hanno assunto anche un tradizionale fotografo professionista.
Powered by Blogger.