Header Ads

Header ADS

Unboxing del primo drone FPV di DJI

Nel corso delle ultime settimane si รจ vociferato molto in merito ad un presunto drone FPV di DJI. Tuttavia, l'azienda cinese non ha ancora annunciato alcun prodotto simile. Ma nonostante il mancato annuncio da parte di DJI, un canale YouTube chiamato SpiderMonkey ha appena pubblicato un unboxing del sopracitato drone. Da quello che รจ possibile vedere nel video, il DJI FPV Combo di SpiderMonkey รจ un modello dimostrativo inviato direttamente dall'azienda.


Il video conferma i leak riguardanti il design precedentemente rivelati, mostrando un quadricottero dal corpo arrotondato con fotocamera frontale. 

Il drone appare compatto, con gli occhiali FPV in dotazione che appaiono grandi quanto il quadricottero stesso. Tuttavia, come si nota nel video, il nuovo visore risulta "piรน leggero" rispetto a quello attualmente in vendita.

La batteria, che si inserisce nella parte posteriore del drone, รจ molto piรน grande rispetto alle attuali batterie dei droni consumer DJI. Nella confezione รจ presente anche un power bank portatile.

Pronto al volo

Il resto del DJI FPV Combo รจ piuttosto familiare per gli appassionati di droni, il primo quadricottero FPV di DJI sembra essere user-friendly e non troppo intimidatorio per i principianti. 

Detto questo, i droni FPV sono "belve" ben diverse dai comuni droni utilizzati per la fotografia aerea. Risultano piรน difficili da manovrare, sono molto piรน veloci e piuttosto reattivi ai comandi - il che significa che necessitano di una maggiore esperienza per essere pilotati. 

Non รจ ancora chiaro se DJI si stia rivolgendo a piloti professionisti di droni e filmmakers, ma con quasi ogni certezza lo scopriremo a breve. Voci precedenti suggerivano che DJI avrebbe fatto debuttare il drone dopo il Capodanno cinese - se รจ vero, siamo probabilmente a pochi giorni da una rivelazione ufficiale.

Powered by Blogger.