Header Ads

Header ADS

DJI presenta OM4, il nuovo stabilizzatore per smartphone

Dopo una serie di anticipazioni trapelate durante i giorni scorsi, DJI ha presentato ufficialmente il DJI OM4: un nuovo sistema di stabilizzazione su 3 assi per smartphone, con una serie di funzioni intelligenti e un nuovo sistema di aggancio magnetico a scatto rapido.

Il cambiamento più importante è proprio l'innesto magnetico a scatto rapido che permette di fissare o di attaccare un anello magnetico sul retro dello smartphone e di usare quel magnete per fissare saldamente il telefono all'OM4 ogni volta che si desidera utilizzarlo. Si tratta di un piccolo cambiamento, ma che promette di rendere l'uso effettivo dello stabilizzatore molto più comodo.

Oltre al nuovo sistema di aggancio, il DJI OM4 presenta tutti i miglioramenti che ci si può aspettare da un Osmo Mobile 3 di nuova generazione. Utilizza motori più robusti per gestire telefoni che pesano fino a 290g e lo stesso comodo design pieghevole che ospita una più recente tecnologia di stabilizzazione nonché funzioni di tracciamento intelligente.

Inoltre DJI OM4 dispone di diverse funzionalità intelligenti implementabili tramite l'applicazione DJI Mimo per iOS o Android. Queste includono Active Track 3.0, Gesture Control per avviare o interrompere la registrazione o scattare foto e diversi movimenti pre-programmati come "Dynamic Zoom" (AKA Dolly Zoom), Timelapse e Hyperlapse, Sports Mode per scattare azioni veloci e una funzione Panorama automatica.

Infine, l'ultima caratteristica degna di nota è la batteria, che promette una durata di 15 ore con una singola carica e può essere utilizzata anche al contrario, ovvero è possibile utilizzare l'OM4 come caricabatteria portatile.






Powered by Blogger.