Header Ads

Header ADS

Luminar più veloce che mai con il nuovo aggiornamento


Skylum ha rilasciato l'ultima versione del suo programma di editing fotografico Luminar, si tratta della versione 4.3, che si concentra sul miglioramento dell'esperienza utente attraverso numerosi miglioramenti delle prestazioni."Con le sue numerose funzionalità incentrate sull'intelligenza artificiale, Luminar 4 è diventato un programma all'avanguardia per fotografi e artisti", dice Dima Sytnik, cofondatrice e CTO di Skylum. “Con Luminar 4.3, continuiamo a ottimizzare l'esperienza utente focalizzandoci sulle prestazioni. Con il seguente aggiornamento, i flussi di lavoro della post-produzione diventeranno più rapidi e aiuteranno i fotografi a lavorare in modo più semplice e veloce che mai"

Luminar 4.3 è disponibile gratuitamente se siete utenti Luminar 4. Se non lo siete, potete acquistarlo alla cifra di 89. Ecco i miglioramenti che vengono apportati con l'ultimo Luminar 4.3:

Ricerca foto - Con il nuovo strumento di ricerca, i fotografi possono trovare facilmente le immagini nella loro libreria. La ricerca consente agli utenti di trovare foto per nome, cartella, data o estensione.

Integrazione con 500px - Ora i fotografi possono condividere le loro foto con altri artisti in tutto il mondo sulla piattaforma di condivisione foto di 500px. 

Miglioramenti a stabilità e prestazioni - Skylum continua il suo lavoro nel puntare a migliorare le prestazioni di Luminar. Con l'aggiornamento 4.3, i file RAW ora si aprono più velocemente che mai, il che significa che i fotografi possono ora lavorare più rapidamente sulle proprie immagini

Esperienza di Look più rapida - I Look sono una parte fondamentale del sistema Luminar. I Look prevedono molti dati, dalle texture ai tool con IA in grado di riconoscere i contenuti, che si adattano a ogni immagine. 

Miglioramenti per il crop - Il tool per ritagliare e ruotare l’immagine ha avuto un aggiornamento importante, ed è stato spostato nel pannello di destra sotto Obiettivo e geometria. I fotografi possono aprire il tool e ritagliare l'immagine con una facilità e rapidità mai vista prima d’ora. Gli utenti di Windows dovrebbero anche notare un significativo aumento delle prestazioni.

Miglioramento Cielo IA - La funzionalità Cielo aumentato IA ha portato la creatività a nuovi livelli, consentendo ai fotografi di creare composizioni che non avrebbero mai creduto possibili. In Luminar 4.3 è stato aggiunto un nuovo oggetto da selezionare, una navetta spaziale.

Cieli personalizzati e oggetti nel cielo - Con i tool Sostituzione cielo IA e Cielo aumentato IA, i fotografi possono ora accedere comodamente a una cartella personalizzata di cieli e oggetti memorizzati localmente. Ora èanche agevole copiare e incollare più cieli nella cartella dei cieli in pochi clic, per un editing intutta comodità.

Supporto per fotocamere Luminar 4.3 offre il supporto per le nuove fotocamere recentemente lanciate sul mercato. OraLuminar supporta Canon EOS-1D X Mark III (solo non compressi), FUJIFILM X100V, FUJIFILMX-T200, FUJIFILM X-T4, Leica SL2, Nikon Coolpix P950, Nikon D780, Nikon Z50, OlympusOM-D E-M1 Mark III, Olympus E-PL10, Panasonic DC-S1H e Sony A9 Mark II.

Miglioramenti alla localizzazione - Luminar 4.3 offre miglioramenti alle traduzioni di tutte le lingue supportate e capisce il tedesco, il giapponese, il coreano, l’italiano, il francese e lo spagnolo meglio che mai!

Come fare l'aggiornamento - Luminar 4.3 è un aggiornamento gratuito per gli utenti attuali di Luminar 4. Su Mac, clicca nella barra dei menu in alto e scegli Luminar 4> Verifica aggiornamenti. Se hai acquistato tramite il Mac App Store, apri semplicemente l'App Store e vai alla scheda Aggiornamenti. Su Windows, nella barra dei menu in alto scegli Aiuto> Controlla aggiornamenti. Se esegui Luminar come plugin di Photoshop, Lightroom Classic o Photoshop Elements, ti consigliamo di avviare nuovamente il programma di installazione del plugin.

Link per l'acquisto potete utilizzare il codice MATTEI10 per un ulteriore sconto di €10.
Powered by Blogger.