Header Ads

Header ADS

Luminar: Skylum rilascia la versione 4.2 del suo celebre programma di fotoritocco

Skylum ha annunciato la versione 4.2 di Luminar, versione che da alla luce una nuova funzionalità chiamata Cielo Aumentato AI insieme a molti altri miglioramenti generali.

Novità - Cielo Aumentato AI



Nella scheda Creativo situata nell'interfaccia di Luminar 4.2 possiamo trovare un nuovo strumento chiamato Cielo Aumentato AI. Gli artisti possono scegliere gli oggetti da aggiungere dal database di Luminar o utilizzare i propri, anche in foto con sfondi particolarmente complessi come alberi o edifici.



Cielo Aumentato AI è in grado di rilevare autonomamente il cielo di una qualsiasi foto, ciò ci permette di integrare nell'immagine oggetti aggiuntivi senza alcuna fatica. E qualora si desiderasse un maggiore controllo del posizionamento, è possibile trascinare facilmente il nuovo elemento nell'area del cielo.

Novità - Miglioramenti agli strumenti di Ritratto



Tramite la sua rivoluzionaria tecnologia di rilevamento automatico del viso, Luminar 4.2 può ora aiutarvi a ripristinare la pelle nelle aree eccessivamente lucide e a snellire in modo più efficace i volti.

Inoltre la nuova architettura della Face Features Detection consente a Luminar 4.2 di fornire un'automazione ancora migliore per quanto riguarda il miglioramento dei ritratti. La tecnologia è "addestrata" per rilevare volti diversi in ogni tipo di posizione, tenendo conto di cose come l'inclinazione della testa, angoli inusuali, volti mal illuminati o parzialmente nascosti e anche quelli con un trucco pesante. È in grado di rilevare persone di qualsiasi tonalità di pelle o età, oltre a individuare tutti i volti in una foto di gruppo.

Anche in AI Miglioramento Ritratti è stata migliorata la tecnologia Slim Face 2.0. Prima di Luminar 4.2, lo snellimento del viso funzionava solo con la parte inferiore, ottenendo a volte risultati non realistici. Con Slim Face 2.0, lo strumento è in grado di rendere l'intero viso proporzionalmente più piccolo e naturalmente snello, permettendo ai fotografi di ottenere risultati più realistici e piacevoli.

Altri miglioramenti a Luminar 4.2

Oltre a Cielo Aumentato e ai nuovi miglioramenti alla modalità ritratto di Luminar, Luminar 4.2 dispone di vari aggiornamenti per molti dei suoi strumenti, oltre ad alcuni aggiornamenti delle prestazioni.

"sotto il cofano" dello strumento AI Sky Replacement troviamo una tecnologia Relight Scene migliorata. Prima di Luminar 4.2, AI Sostituzione Cielo in alcuni casi restituiva un bagliore giallo e non realistico - in particolare su oggetti bianchi e nitidi, questa nuova versione risolve il fastidioso problema, permettendo di mantenere i colori come li avete catturati originariamente nella fotocamera.

Per un periodo di tempo limitato, sarà possibile acquistare Luminar 4 per 89 ed ottenere il pacchetto Inspiration Looks - dal valore di 49 - gratuitamente! Oppure puoi passare alla Plus Edition, che include Luminar 4, il pacchetto Inspiration Looks e il pacchetto California Sunset skies, per 99.

Powered by Blogger.