Header Ads

Header ADS

Islanda: Giovane coppia cinese trovata morta vicino ai resti del famosissimo DC-3

Una giovane coppia di cinesi รจ stata trovata morta vicino al famoso luogo dell'incidente aereo del DC-3, in Islanda: un iconico spot fotografico molto amato da fotografi e turisti. Le autoritร  affermano che non c'รจ stato alcun segno di violenza e che la colpa รจ da attribuire alle avverse condizioni atmosferiche.


Secondo la BBC, le autoritร  sono state avvisate dell'incidente giovedรฌ scorso, dopo che alcuni turisti hanno avvistato il corpo della donna vicino al sentiero che conduce al DC-3. Il corpo dell'uomo รจ stato trovato un paio d'ore dopo, a breve distanza. Le autoritร  locali ritengono che la coppia sia morta di ipotermia dopo essere stata colta da un violento "acquazzone".

Il luogo dell'incidente รจ particolarmente familiare alla maggior parte dei fotografi, il DC-3 militare Americano si รจ schiantato sulla spiaggia di Sรณlheimasandur nel 1973, dove la sua fusoliera giace ancora oggi, attirando ogni sorta di fotografi e turisti che posano e si arrampicano sul relitto per fare foto. L'aereo รจ apparso anche nel controverso video musicale "I'll Show You" di Justin Bieber, in cui quest'ultimo faceva skateboarding sul relitto.


Colgo l'occasione per invitarvi a fare attenzione durante i vostri viaggi fotografici, se avete intenzione di visitare un luogo "fuorimano" fatelo presente a un vostro familiare o conoscente e non sottovalutate mai il nemico numero uno: il maltempo.
Powered by Blogger.