Header Ads

Header ADS

Canon Ivy Rec: La nuova fotocamera impermeabile e a prova di urto



Dopo un teaser di successo e la campagna IndieGoGoGoGo, Canon rilascia ufficialmente la IVY REC: una fotocamera senza schermo da portare ovunque, progettata per gli amanti dell'outdoor che cercano qualcosa di più robusto rispetto a uno smartphone per documentare le loro avventure.



All'interno dell'IVY REC è presente un sensore CMOS da 13MP (al momento non sono disponibili informazioni sulle dimensioni) in grado di scattare foto o video fino a 1080/60p.

Se la fotocamera si utilizza singolarmente, è necessario usare la clip come "mirino" per inquadrare la scena, ma IVY REC è anche dotata di connessione bluetooth e WiFi potete quindi collegarla con il vostro dispositivo iOS o smartphone Android utilizzando l'applicazione Canon Mini Cam. Utilizzando l'applicazione, è possibile inquadrare i tuoi soggetti, impostare un autoscatto, trasferire immagini sul tuo dispositivo e rimanere aggiornati sullo stato della batteria o sapere quanto spazio è rimasto nella scheda microSD.

La fotocamera è anche antiurto e impermeabile fino a 2m/6.6ft e dispone di una batteria integrata che puoi ricaricare utilizzando il cavo Micro USB incluso.
Powered by Blogger.