Header Ads

Header ADS

LG V40 ThinQ: il primo smartphone con cinque fotocamere

LG ha svelato il nuovo smartphone V40 ThinQ premium V40. È il primo smartphone al mondo con cinque fotocamere separate - tre sul retro e due frontali, è stato progettato "per ridefinire lo standard della fotografia con smartphone", afferma LG.



Il retro del telefono è dotato di un super grandangolo da 16MP 107 gradi, un obiettivo angolare standard da 12MP f/1,5 e un teleobiettivo da 12MP 2x.



"I tre obiettivi consentono agli shutterbugs di inquadrare scatti diversi senza cambiare posizione rispetto al soggetto", dice LG.



Nella parte anteriore sono presenti un obiettivo grandangolare da 5MP e un obiettivo angolare standard da 8MP per i selfie.

Lavorando insieme, le due fotocamere frontali sono in grado di catturare autoritratti con effetto bokeh con una bassa profondità di campo. Un cursore sullo schermo consente di scegliere il grado di sfocatura dello sfondo. Ci sono anche luci ed effetti speciali per regolare ulteriormente l'aspetto dei selfie.

Ricordo infine che il sensore della fotocamera posteriore del V40 ThinQ è più grande del 18% rispetto a quello del vecchio LG V30.


Powered by Blogger.