Header Ads

Google svela i Pixel 3 e 3XL con le nuove funzioni della IA Camera

Google ha presentato i nuovi smartphone Pixel 3 e Pixel 3XL. La nuova generazione di smartphone Pixel è dotata di una migliore fotocamera supportata dall'IA di Google.



Il pixel 3 presenta uno schermo da 5,5 pollici, mentre il 3XL ha uno schermo da 6,3 pollici. Sul retro dei telefoni troviamo una fotocamera da 12,2MP 28mm f/1,8 (35mm equiv.) dual-pixel.

Una nuova funzione chiamata Top Shot utilizza l'intelligenza artificiale per catturare scatti alternativi in HDR+



Lo zoom ora è supportato dalla funzione Super Res Zoom, che utilizza la fotografia di calcolo del mondo astronomico e dell'imaging scientifico per fornire dettagli più nitidi quando si esegue lo zoom.

Quando si scatta in ambienti poco luminosi, una nuova funzione chiamata Night Sight vi aiuterà a scattare foto dall'aspetto naturale senza l'aiuto del flash. Questa funzione combina esposizioni multiple per creare foto in condizioni di scarsa illuminazione con meno rumore e più dettagli.



Nel comparto frontale invece troviamo due fotocamere separate: una standard 8MP 28mm f/1,8 (35mm equiv.) e una 8MP 19mm f/2,2 (35mm equiv.) grandangolare. Per i selfie, una funzione chiamata Group Selfie offre il 184% di spazio in più nella foto mentre si scatta con la fotocamera grandangolare.

Il Google Pixel 3 e Pixel 3XL sono disponibili per il preordine da Verizon, Project Fi e dal Google Store. I colori disponibili sono: bianco, nero e non rosa.
Immagini dei temi di nicolas_. Powered by Blogger.