Header Ads

Header ADS

Find N2 Flip: In arrivo il primo smartphone pieghevole di Oppo

Oppo รจ il terzo grande produttore di smartphone dopo Samsung e Motorola a mettere in commercio uno smartphone pieghevole. L'Oppo Find N2 Flip - giร  lanciato in Cina - Si tratta naturalmente del primo telefono pieghevole di Oppo che verrร  venduto a livello globale. L'azienda aveva giร  lanciato un dispositivo pieghevole con apertura laterale in Cina, ma purtroppo non รจ mai sbarcato sul mercato globale.

Il Find N2 Flip rappresenterร  una ventata d'aria fresca nel segmento dei dispositivi pieghevoli, che finora ha visto solamente due device importanti: il Samsung Galaxy Z Flip e il Moto Razr.


"Find N2 Flip - culmine di cinque anni di ricerca e sviluppo - riunisce il meglio della tecnologia pieghevole e del design per creare un punto di inflessione nel settore dei telefoni flip", ha dichiarato l'azienda in un recente comunicato, aggiungendo che il Find N2 Flip non avrร  pieghe, dando a Oppo un vantaggio sui telefoni pieghevoli di Samsung.

L'Oppo Find N2 Flip avrร  due display: uno da 3,26 pollici con risoluzione di 720 x 382 pixel e un pannello AMOLED da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e un aspect ratio di 21:9. Il display esterno avrร  una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Oppo sostiene che il display esterno sarร  il piรน grande mai avuto in uno smartphone flip. 

All'interno, troveremo un chipset MediaTek Dimensity 9000+ con 8 GB di RAM (con RAM virtuale espandibile fino a 16 GB) e 256 GB di memoria interna. Il telefono sarร  inoltre dotato di una batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida SUPERVOOC da 44W. Questa potrebbe essere un'enorme differenza rispetto al Galaxy Z Flip 4, che viene fornito con una batteria piรน piccola da 3700 mAh.

L'OPPO Find N2 Flip avrร  tre fotocamere in totale: due sul retro e una sul display interno. La doppia fotocamera posteriore sarร  composta da una fotocamera principale da 50 megapixel e da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel. Mentre quella anteriore รจ dotata di un sensore da 32 megapixel.

รˆ giร  possibile ordinarlo al seguente link.



Powered by Blogger.