Header Ads

Header ADS

DJI Avata: Le specifiche complete del nuovo drone DJI


DJI ha ufficialmente confermato la data di lancio del suo prossimo drone, che svelerà durante l'evento "Born to Fly". Previsto per la fine del mese, l'annuncio arriva insieme ad altre fughe di notizie sul DJI Avata. Questa volta sono emerse le specifiche complete del prossimo drone, che confermano, tra l'altro, la sua durata di volo, fotocamera e le sue caratteristiche speciali.

Nonostante le voci suggerivano che DJI avrebbe presentato l'Avata il 23 agosto, l'azienda ha lasciato intendere che il drone non debutterà prima del 25 agosto.

Come mostra lo screenshot sottostante, l'azienda presenterà un nuovo "dispositivo" durante l'evento "Born to Fly". Il dispositivo in questione è il DJI Avata, con i suoi paraeliche che lo distinguono da altri droni DJI di cui si vocifera, come ad esempio il DJI Inspire 3. Come avvenuto con altri lanci di DJI, l'azienda sta già permettendo di iscriversi al suo SkyPixel Product Tryout Program, che permetterà di avere un assaggio dell'Avata prima delle spedizioni. 


Nel frattempo, Roland Quandt e WinFuture hanno diffuso tutte le specifiche del DJI Avata, oltre a rendering ufficiali del prodotto. Di seguito, la coppia ha ribadito che il DJI Avata sarà venduto al prezzo di 629 dollari. Inoltre, l'azienda offrirà il Fly Smart Combo a 1.168 dollari e il Pro View Combo a 1.388 dollari.

Secondo le prime indiscrezioni, il Fly Smart Combo includerà il visore FPV V2 e il controller DJI V1. Le specifiche complete del DJI Avata sono le seguenti:




Powered by Blogger.