Header Ads

Header ADS

Sony svela le specifiche della a7 IV nelle keywords di YouTube

Sony, come quasi tutti i produttori nel settore dell'imaging, รจ nota per essere piuttosto riservata sui prodotti che devono ancora essere ufficialmente annunciati. Ma l'azienda potrebbe aver appena fatto trapelare le specifiche principali della fotocamera mirrorless a7 IV attraverso alcune parole chiave pubblicate su YouTube.

Sony ha pubblicato un teaser ufficiale sul suo canale YouTube. Il quale anticipa l'arrivo di una nuova fotocamera della serie Alpha e che verrร  annunciata il 21 ottobre.

sonyalpharumors riporta che poco dopo che il teaser รจ andato live, i suoi lettori hanno notato dei tag che sembrerebbero essere le specifiche principali della fotocamera.


Il teaser stesso non specifica il nome della fotocamera, ma "Sony a7 IV" appare nelle parole chiave sotto diverse forme: LCE-7M4, A7M4, Alpha 7, Alpha7, Sony A7 IV, Sony a7 IV, Sony ฮฑ7 IV, Sony A7 iv e Sony a7 iv. Sembra che Sony abbia voluto assicurarsi che tutte le sue basi di capitalizzazione fossero coperte.

Se le specifiche che seguono nelle parole chiave sono accurate, allora ecco cosa rivelano sulla a7 IV:

Sarร  una fotocamera full-frame E-mount con un sensore da 33 megapixel sostenuto da un processore d'immagine BIONZ XR (introdotto per la prima volta nella Sony a7S III nel 2020). La fotocamera vanterร  15+ stop di gamma dinamica e registrazione video 4K/60p.

Offrirร  Eye AF, che utilizza il riconoscimento degli oggetti basato sull'AI per rilevare e tracciare gli occhi per una migliore precisione e velocitร  di messa a fuoco. Oltre agli esseri umani, la funzione funzionerร  anche con gli uccelli e altri animali.


Altre specifiche e caratteristiche potrebbero includere un otturatore silenzioso, FTP, scatto continuo a 10 fps, video HLG a 10 bit 4:2:2, ALL-I XAVC S-I, S-Cinetone, S-log3, un quadrante S&Q, un display Vari-Angle, connettivitร  Wi-Fi a 5Ghz, USB a 10Gbps, live streaming e Creative Look.

Non ci resta che aspettare pochi giorni per guardare in diretta l'evento di lancio.


Powered by Blogger.