Header Ads

Header ADS

Trapelate nuove specifiche del DJI Mavic 3, doppia versione in arrivo a novembre


Stando a un leak, DJI avrebbe fissato una data di uscita provvisoria per il Mavic 3. Il drone sarà leggermente più grande del vecchio Mavic 2 e verrà commercializzato in due versioni, entrambe con lo stesso hardware della fotocamera.


@DealsDrone ha pubblicato ulteriori dettagli sul Mavic 3, il prossimo drone di DJI. In precedenza, l'account ha ricondiviso i rendering del Mavic 3 da WeChat, che da allora sono stati modificati leggermente alla luce dei nuovi dettagli trapelati. Il design del drone rimane comunque coerente.

Secondo quanto riferito, DJI stamperà le specifiche della fotocamera del Mavic 3 sul suo alloggiamento; '7X' per la fotocamera zoom e 'F/2.8 EQV 24' per quella primaria. @DealsDrone aggiunge che il Mavic 3 permetterà di passare tra le due fotocamere senza interruzioni.

L'account Twitter aggiunge che DJI rilascerà due modelli di Mavic 3, l'hardware della fotocamera sarà lo stesso in entrambe le versioni, mentre la scocca è leggermente più grande rispetto a quella del Mavic 2. Sicuramente, il modello entry-level non avrà SSD, lasciando le schede microSD come unico metodo di archiviazione. Al contrario, l'altro avrà un SSD da 1 TB, come riportato in precedenza.

Per quanto riguarda l'autonomia, invece, la batteria dovrebbe avere una capienza da 5.000 a 6.000 mAh, con un'autonomia di volo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 40 minuti.

Inoltre, @DealsDrone afferma che il Mavic 3 sarà dotato di un nuovo radiocomando. Questo radiocomando assomiglia ai suoi predecessori, anche se con un hardware aggiornato che supporta l'OcuSync 3.0 (O3) di DJI. Attualmente, i prezzi rimangono sconosciuti, ma @DealsDrone afferma che DJI ha 'provvisoriamente programmato' l'uscita del Mavic 3 per novembre.


Powered by Blogger.