Header Ads

Header ADS

Google Pixel 6 e 6 Pro: trapelati render che mostrano il nuovo rivoluzionario design

Una nuova fuga di notizie riguardanti il design anticipano che per la prima volta a distanza di tempo, Google sta per cambiare radicalmente l'aspetto del suo prossimo smartphone. Il Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro molto probabilmente sfogeranno un design completamente nuovo con una serie di insolite fotocamere.

Jon Prosser, che è noto principalmente per le sue anticipazioni e voci riguardanti i prodotti Apple, oggi ha rilasciato i rendering dei prossimi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro di Google che stando a quanto dice si basano su foto reali del dispositivo che gli è stato mostrato.

"Mi sono state inviate immagini reali di questo dispositivo. Ho avuto più immagini per questo che per la maggior parte dei miei altri leak", dice. "Sono immagini di alta qualità e dettagliate dalla fonte".


Al fine di proteggere la sua fonte, Prosser ha chiesto al designer Renders By Ian (Ian Zelbo) - che è stato anche responsabile della fuga di notizie sul MacBook Air di Prosser all'inizio di questa settimana - di creare diverse immagini usando le foto inviategli dalla sua fonte come base.



I mockup mostrano due diversi dispositivi con due diversi array di fotocamere. Il Pixel 6 ha un design simile ma solo due fotocamere nel suo modulo a barra, mentre il Pixel 6 Pro è molto più grande e il suo array ospita tre fotocamere.

Sfortunatamente, Prosser aveva solo immagini del dispositivo, senza specifiche, quindi non è stato in grado di fornire alcuna ipotesi su che tipo di sensori, fotocamere o lunghezze focali ci si può aspettare nel Pixel 6 o nel Pixel 6 Pro.



Il colore arancione che si trovava sul Pixel 4 sembra fare un ritorno nel Pixel 6, che secondo Prosser sembra mescolato con elementi di design del Pixel 1 e 2.

I dispositivi non dovrebbero essere rilasciati prima dell'autunno.
Powered by Blogger.