Header Ads

Header ADS

I nuovi Google Pixel 5 e Pixel 4a (5G) avranno una fotocamera ultra-wide e Night Sight nei ritratti

Google ha ufficialmente presentato i nuovi smartphone Pixel 5 e 4a (5G). Tra le altre cose, saranno dotati di un nuovo obiettivo grandangolare e della possibilità di scattare foto Night Sight in modalità Ritratto.

Nuova fotocamera Ultra-Wide

Mentre il Pixel 4 era dotato di una fotocamera zoom da 16MP affiancata alla fotocamera standard da 12,2 megapixel, i Pixel 5 e 4a (5G) vanno nella direzione opposta, offrendo una fotocamera da 16MP ultra-wide con un campo visivo di 107˚.


Al posto dello zoom ottico 2x, lo smartphone continuerà ad offrire l'ingrandimento attraverso lo zoom digitale ad alta tecnologia.

"Con il nuovo obiettivo ultra-wide affiancato alla fotocamera posteriore, sarete in grado di catturare l'intera scena", dice Google. E grazie alla magia del software di Google, i pixel più recenti avranno ancora il nostro Super Res Zoom". Quindi, che si tratti di ingrandire o rimpicciolire la scena, si otterranno dettagli nitidi e immagini mozzafiato".

Prima:

                   

Dopo Super-zoom


Vista notturna in modalità ritratto

Google Night Sight, che utilizza la fotografia computazionale per consentire agli utenti di scattare foto al buio, si unisce alla modalità Ritratto, che utilizza la fotografia computazionale per creare una bassa profondità di campo nei ritratti.

"La nuova linea di Pixel porterà la potenza di Night Sight Sight nella modalità Ritratto per catturare sfondi meravigliosamente sfocati anche in condizioni di luce estremamente scarsa", riferisce Google.



Altre caratteristiche e specifiche

Il Google Pixel 5 è dotato di un display da 6 pollici 432ppi fino a 90Hz, un rapporto di contrasto >1.000.000:1, vetro di copertura Gorilla Glass 6, scocca posteriore in alluminio riciclato al 100%, resistenza all'acqua, ricarica wireless, una batteria da 4080 mAh "per tutto il giorno", ricarica wireless veloce, 8GB di RAM e 128GB di memoria.

Mentre il Google Pixel 4a (5G) è dotato di un display da 6,2 pollici 413ppi, un rapporto di contrasto >100.000:1, una batteria da 3885 mAh (da 3140 mAh nel Pixel 4), 6GB di RAM e 128GB di memoria.




Powered by Blogger.