Header Ads

Header ADS

Canon annuncia per il 9 luglio il più grande lancio di prodotti della storia

Dopo mesi di indiscrezioni sul presunto annuncio di EOS R5 ed EOS R6, ora arriva la conferma da parte dell'azienda stessa: Canon ha programmato un livestream di presentazione per le ore 14 del 9 luglio.


L'annuncio è trapelato attraverso alcune filiali Canon di diversi paesi, ognuna delle quali ha annunciato una versione dell'evento "ReImagine" dal vivo con la partecipazione di diversi ambassador e product manager Canon.


Canon USA ha semplicemente pubblicizzato un "lancio virtuale dei prodotti" con Peter McKinnon, Lindsay Adler, Joel Grimes e altri, che condivideranno alcune "entusiasmanti novità". Canon Germania, invece, ha fatto un passo avanti, definendolo "il nostro più grande lancio di prodotti fino ad oggi". Quest'ultima descrizione potrebbe essere la più appropriata. Secondo alcune voci, l'annuncio includerà con molta probabilità i prodotti elencati qui sotto:

- Canon EOS R5
- Canon EOS R6
- Canon RF 85mm f/2 Macro IS STM
- Canon RF 100-500mm f/4-7.1L IS USM
- Canon RF 600mm f/11
- Canon RF 800mm f/11
- Canon RF 1.4x Teleconvertitore
- Canon RF 2x Teleconvertitore
- RF Battery Grip
- Molti accessori rilevanti

Sembrano mancare all'appello l' RF 50mm f/1,8 e RF 70-200mm f/4, entrambi previsti per il 2020.  Quando sarà il momento, potrete vedere il Live Stream a questo link.


Powered by Blogger.