Header Ads

Header ADS

Google Pixel 4a: Trapelati i primi sample fotografici


Il lancio del Google Pixel 4a è previsto a breve, e lo smartphone in questione è stato addirittura inserito qualche giorno fa in un negozio fisico europeo. Il punto di forza del Pixel 4a è senza dubbio la sua fotocamera, quindi non possiamo che essere felici dei sample trapelati prima del lancio.

In un tweet di Julio Lusson di TecnoLike Plus, i sample del Pixel 4a sono stati contrapposti a quelli del Redmi Note 7 di Xiaomi. Visto che il Redmi Note 7 è un telefono notevolmente più economico che è stato rilasciato ben oltre un anno fa, ci si aspetterebbe un risultato scontato. Il Pixel 3a dell'anno scorso ad esempio, aveva già un comparto fotografico migliore di qualsiasi altra cosa Xiaomi avesse allora rilasciato.

Mentre i primi scatti al chiuso mostrano la supremazia del Pixel 4a, i secondi sono molto più simili di quanto ci si potrebbe aspettare. Lo scatto del Pixel 4a sembra molto più saturo, mentre quello del Redmi ha un tono più fresco, che è quello che ci si aspetterebbe da un Pixel, c'è da dire però che l'inquadratura del Pixel 4a risulta molto più nitida.

Detto questo, i seguenti scatti sono stati probabilmente fatti su un telefono che funziona con un software pre-rilascio, quindi il prodotto finale sarà sicuramente migliore.

Powered by Blogger.