Header Ads

Header ADS

Dji Mavic Air 2 in arrivo a breve



DJI sta lavorando a un nuovo drone portato alla luce da ANATEL, l'Agenzia Nazionale per le comunicazioni Brasiliana. La fuga di notizie includerebbe diverse immagini e alcuni dettagli del manuale di avvio rapido del drone. Secondo le specifiche del leak, il DJI Mavic Pro 2 sarà in grado di volare fino a 70 km/h con un autonomia di volo di 34 minuti. Entrambe rappresentano un buon incremento rispetto al Mavic Air originale che abbiamo visto nel 2018.



L'alimentazione viene fornita da una batteria Lipo da 3500 mAh, e la videocamera collegata al drone è un'unità da 48 megapixel in grado di catturare video in 4K e immagini statiche. Il drone Mavic Air 2 è dotato anche di un sensore anti collisione e di modalità di volo intelligenti. Queste modalità di volo intelligenti includono ActiveTrack 3.0, Point of Interest 3.0, QuickShot e Advanced Flight Assistance System 2.0.

Come altri droni DJI, è pieghevole ed ha eliche rimovibili. In precedenza, il drone Mavic Air 2 è stato confermato dalla FCC negli Stati Uniti. DJI ha anche postato un video su Twitter nel quale promette un "evento" per il 27 aprile; l'ipotesi è che questo evento sarà il lancio del Mavic Air 2.

Powered by Blogger.