Header Ads

Header ADS

Fuji svela l'ammiraglia X-T4 con IBIS, batteria maggiorata e nuovo otturatore

Fujifilm ha mantenuto la sua promessa svelandoci la nuova Fuji X-T4: un'ammiraglia APS-C mirrorless con IBIS, una batteria ad alta capacità, touchscreen regolabile, meccanismo dell'otturatore ridisegnato e molto altro ancora.

Dato che la X-T3 ha meno di un anno e mezzo di vita, Fuji avrebbe potuto farla franca aggiungendo semplicemente l'IBIS, ma l'azienda è andata oltre. Nonostante la Fuji X-T4 abbia lo stesso sensore BSI CMOS X-Trans 4 da 26,1MP, il quad-core X-Processor 4 e l'EVF da 3,69M come la sua predecessora, nell'X-T4 possiamo trovare comunque molte novità.

Il nuovo sistema IBIS a 5 assi promette fino a 6,5 stop di stabilizzazione, una batteria di maggiore capacità che consente fino a 600 scatti per ogni carica, il touchscreen regolabile da 1,62M-dot è sia ad alta risoluzione che più versatile, e la sensibilità di messa a fuoco automatica in condizioni di scarsa illuminazione della fotocamera è stata estesa da -3EV a -6EV.

Infine, in termini di video, la telecamera può registrare DCI 4K fino a 60fps a 400Mbps, Full HD 1080p fino a 240fps a 200Mbps, ed è possibile catturare filmati F-Log a 10 bit di colore direttamente sulla scheda di memoria.

Di seguito alcune immagini della fotocamera:











La Fuji X-T4 verrà messa in vendita entro "Primavera 2020" ad un prezzo di circa 1600 euro, disponibile nei colori nero o nero e argento.
Powered by Blogger.