Header Ads

Header ADS

Oppo: weekend di sconti per celebrare il Capodanno cinese.

Oppo inaugura un nuovo weekend di sconti per celebrare il Capodanno cinese. Fino al prossimo 22 gennaio, sarĂ  possibile accedere a una serie di offerte esclusive per l'acquisto di smartphone, cuffie wireless e smartwatch di OPPO. Potrebbe essere l'occasione giusta per acquistare il top di gamma OPPO Find X5 Pro o il piĂ¹ accessibile Oppo Reno 8. 

Lo store ufficiale di OPPO Italia proporrĂ , da oggi, fino al prossimo 22 gennaio, una serie di sconti molto interessanti. Le principali promozioni riguardano una serie di bundle completi (con smartphone, cuffie true wireless e uno smartwatch o una smartband) che garantiscono un netto risparmio rispetto all'acquisto dei singoli prodotti, con la possibilitĂ  di ridurre la spesa di oltre 500 euro sui dispositivi di casa OPPO.

Il primo bundle è dedicato all'OPPO Find X5 Pro, che viene proposto insieme all'OPPO Enco X e allo smartwatch OPPO Watch Free al costo di 1.199 euro un grande risparmio considerando il prezzo di listino di 1.706,99 euro. Ma non mancano nemmeno i bundle dedicati a OPPO Reno8 Pro, OPPO Reno8 e OPPO Find X5 Lite.

Potete visionare l'elenco completo dei bundle scontati al seguente link.


Powered by Blogger.