Header Ads

Header ADS

Mac Studio, l'ibrido tra iMac e Mac Pro potrebbe arrivare a breve

Stando a un nuovo leak Apple starebbe lavorando ad una nuova soluzione desktop progettata per posizionarsi un gradino sopra il noto Mac mini. 


Secondo 9to5Mac, il cosiddetto Mac Studio è basato sul Mac mini, ma è progettato per essere un'opzione più potente per i fan di Apple interessati a un computer desktop diverso dall' iMac con il suo display integrato.

La fonte afferma di essere stata messa a conoscenza di due versioni del Mac Studio. Una è alimentata dal chip M1 Max che si trova attualmente nel MacBook Pro di fascia più alta che l'azienda ha lanciato nel 2021, mentre la seconda sarebbe guidata da un chip ancora più potente. Potrebbe trattarsi del processore M2, così come di un'altra versione di M1 non ancora annunciata.

Il vecchio iMac (a destra) a confronto con la nuova versione, che sembra grande tre volte tanto!

Nonostante il nome "Mac Studio" non sia confermato e potrebbe cambiare prima del lancio, il nome sinergizzerebbe particolarmente bene con un altro prodotto vociferato: l'Apple Studio Display. 9to5Mac ritiene che questo display 7K e il nuovo Mac Studio verrebbero commercializzati insieme come un bundle per professionisti.

Detto questo, Apple dovrebbe tenere il suo primo evento hardware 2022 l'8 marzo, e anche se probabilmente l'evento si concentrerà su prodotti mobile come l'iPhone SE 5G e un nuovo iPad Air, è previsto anche un prodotto della serie Mac. 



Powered by Blogger.