Header Ads

Header ADS

Adobe: Una nuova funzione di sostituzione del cielo sta per sbarcare su Photoshop

Adobe Photoshop avrà presto una sua potente funzione di sostituzione del cielo che consentirà di spostare istantaneamente i cieli dentro e fuori le foto con un solo clic. Ecco un video di 3 minuti che offre un'anteprima del sistema gestito dall'IA.

Sarà possibile trovare la funzione Sostituzione Cielo nel menu Modifica.

Verranno visualizzate le opzioni per la scelta del cielo, lo spostamento o la sfocatura dei bordi, le regolazioni del cielo o del primo piano e la selezione di ciò che deve essere mostrato.


Ci sarà una selezione di cieli preimpostati tra cui scegliere, ma sarà possibile anche caricare foto esterne. Le foto dei cieli potranno inoltre essere raggruppate in comode raccolte.

Cliccando su un qualsiasi cielo si sostituirà automaticamente e istantaneamente quello attuale. In pochi istanti, la vostra foto potrà assumere un aspetto drasticamente diverso:





Adobe ci aveva già mostrato una funzione simile in Adobe MAX 2016, ma alla fine è stata battuta sul tempo da Skylum che ha rilasciato la sua sostituzione automatica del cielo con IA in Luminar 4 nel luglio 2019.

"Qual è la parte migliore di questa funzione? La massima potenza di Photoshop preservata con ogni livello, maschera o regolazione non distruttiva", afferma Stotzner.

Powered by Blogger.