Header Ads

Header ADS

Adobe apre le registrazioni a MAX 2020: 56 ore di contenuti online gratuiti

Nel corso della giornata di oggi Adobe ha aperto ufficialmente le registrazioni a MAX 2020. Nonostante registrarsi alla conferenza MAX costi normalmente oltre 1.000 euro, la pandemia COVID-19 ha fatto sì che Adobe trasformasse la conferenza di quest'anno in un evento online aperto a chiunque volesse partecipare.

Adobe promette 56 ore di ispirazione e apprendimento non-stop per i creativi che utilizzano il suo software.

"Con demo di contenuti dal vivo, luminari della fotografia, anticipazioni, apparizioni di celebrità e performance musicali, sarà un'esperienza coinvolgente da non perdere", afferma Adobe.

Quest'anno, durante l'evento, che si terrà dal 20 al 22 ottobre, ci saranno più di 350 diverse sessioni divise tra 10 tracce da scegliere, per cui è consigliabile iniziare subito a pianificare le proprie giornate. La traccia dedicata alla Fotografia è composta da ben 43 sessioni.

Gli iscritti potranno partecipare anche a un concorso a premi per vincere una t-shirt gratuita di Adobe MAX, durante le prime sessioni avranno la possibilità di chattare con altri creativi, l'accesso ai file degli istruttori e ai download delle presentazioni e la possibilità di vincere premi attraverso tutorial e pagine sponsorizzate.

Tra le personalità di spicco che parteciperanno al MAX di quest'anno vi sono la regista Ava DuVernay, vincitrice dell'Academy Award, l'attore protagonista Keanu Reeves e la rinomata fotografa Annie Leibovitz. L'elenco completo verrà reso pubblico a settembre.

Se desiderate registrarvi per partecipare ad Adobe MAX 2020, potete farlo attraverso la pagina web della conferenza.

Powered by Blogger.