Header Ads

Header ADS

Skylum: Luminar 4 scontato del 47% fino al 17 giugno

Skylum torna all'attacco con tre vantaggiosissime offerte disponibili a partire da questo fine settimana, che vi permettono di risparmiare quasi il 50% sui pacchetti software costruiti intorno al suo ultimo programma di editing Luminar 4


Il pacchetto migliore, nonché più completo è il pacchetto Max, che offre Luminar 4, il software Aurora HDR di Skylum, il pacchetto dei cieli Power of Nature e il pacchetto Fantastici pianeti. Solitamente è possibile acquistarlo per 266 euro, ma fino al 17 giugno sarà scontato a 139 euro.

In alternativa è possibile scegliere di acquistare solo Luminar 4 con il pacchetto "Pianeti straordinari" e il pacchetto "Cielo" per 84 euro (risparmiando 83 euro), con uno sconto del 47%. 

L'offerta più bassa è quella riguardante Luminar 4 in bundle con il pacchetto di 21 diversi pianeti da aggiungere ai cieli delle vostre immagini. Ora scontato a 69 euro, con un risparmio di 69.


Luminar 4 è l'ultima versione del noto software di fotoritocco all-in-one di Skylum. È disponibile sia in versione Mac che Windows e integra nuovi strumenti di miglioramento dell'immagine tramite IA, tra cui il miglioramento dei ritratti e lo straordinario strumento Sostituzione Cielo IA.

Per accedere all'offerta CLICCA QUI.

Powered by Blogger.