Header Ads

Header ADS

Sony si prepara ad annunciare una nuova videocamera per Vloggers

Sony UK ha pubblicato un teaser riguardante una nuova videocamera compatta in stile RX100, che sarà annunciata ufficialmente il 26 maggio. Il fatto è che sono già trapelate caratteristiche e foto dettagliate del prodotto finale.

La presunta videocamera si chiama ZV-1 e sembra essere uno "spin-off" video della serie RX100, con uno schermo completamente articolato, un grande pulsante di registrazione, un ottimo microfono incorporato e persino una spia del conteggio.

Il resto dei dettagli provengono da Nokishita, che ha appena pubblicato una serie di foto di prodotti di alta qualitĂ , che ci danno una buona idea di ciĂ² che vedremo nell'annuncio della prossima settimana. Potete vedere le foto, originariamente trapelate su Twitter, qui sotto:



Infine, come se non bastasse, Nokishita ha anche messo le mani sul testo stampa che verrĂ  utilizzato per l'annuncio della ZV-1, le specifiche chiave includono:

20.1MP sensore CMOS da 1 pollice 
Obiettivo 24-70mm (equivalente) f/1.8-2.8
Microfono direzionale a 3 capsule
Schermo LCD multi-angolo da 3 pollici con lampada di registrazione
AF "super-veloce", compreso l'AF su occhi in tempo reale
Auto-esposizione a prioritĂ  frontale
Una funzione "Bokeh Switch" su C1 che crea un "effetto sfondo sfocato".
Destinato ai vlogger e ai creatori di contenuti

Per quanto riguarda ciĂ² che ancora non sappiamo - il frame rate massimo in 4K, il prezzo e la disponibilitĂ , ad esempio - dovremo aspettare martedì 26 maggio, giorno dell'annuncio ufficiale. Restate sintonizzati.


Powered by Blogger.