Header Ads

Regno Unito: La polizia britannica tinge di nero il "Blue Lagoon" per scoraggiare gli Instagrammer

Il governo britannico ha emesso un blocco nazionale per rallentare la diffusione del coronavirus, ma ciò non ha impedito ai fotografi di affluire verso una particolare "Laguna Blu" situata a Buxton. Quindi, per rendere il posto meno fotogenico, la polizia britannica ha deciso di tingere di nero le acque del lago.

Dopo aver appreso che molte persone continuavano a recarsi presso la cava di calcare abbandonata di Harpur Hill, la polizia di Buxton ha deciso di avvalersi dei propri poteri.



"Ieri abbiamo ricevuto segnalazioni riguardo un assemblamento di persone alla" Laguna Blu "di Harpur Hill, Buxton", ha scritto il dipartimento il 25 marzo. “Senza dubbio questo è dovuto alla posizione pittoresca e al bel tempo (per una volta!) di Buxton."



“Tuttavia, il luogo è pericoloso e tale assemblamento è in contrasto con le attuali istruzioni del governo del Regno Unito. Per questo, stamani ci siamo recati sul posto e abbiamo usato della tintura nera ad acqua per rendere il lago meno attraente. "



"Scoraggiare questo tipo di incontri non è mai stato così importante", afferma la polizia. "Per favore, restate a casa."
Powered by Blogger.