Header Ads

Header ADS

Nikon svela l'orologio in edizione limitata per commemorare il 60° anniversario della Nikon F

In onore del 60° anniversario della leggendaria Nikon F SLR, il Museo Nikon ha realizzato un orologio in edizione estremamente limitata che i fan più accaniti di Nikon vorranno sicuramente nella loro collezione.

L'orologio è stato scoperto per la prima volta da Digital Camera World, che lo ha trovato sul sito web di Nikon Japan. Fortunatamente, lo si può vedere anche nel negozio Nikon Museum in lingua inglese, dove è elencato insieme ad altri tre "Oggetti commemorativi che segnano il 60° anniversario della Nikon F.". Il quadrante argentato e sobrio è completato da un cinturino in pelle nera e presenta al centro dell'orologio un "vero e proprio quadrante con i tempi di posa identici a quelli della Nikon F". Il retro dell'orologio presenta il logo Nikon F impresso sull'acciaio inossidabile.

Nikon è stata così gentile da inviarci qualche altro scatto da condividere con tutti voi, in modo che possiate vedere questo oggetto da collezione da ogni angolazione:









L'orologio è una vera e propria edizione limitata, con sole 100 unità prodotte e vendite limitate a una sola persona. Ci è stato detto che è disponibile anche per l'acquisto presso il negozio all'interno del Nikon Museum di Tokyo.

Detto questo, l'orologio in sé non è poi così costoso, viene venduto a poco meno di 200 euro. Tra altri 60 anni, probabilmente sarete in grado di venderlo a cifre ben superiori.

Per saperne di più su questo orologio e sugli altri oggetti commemorativi del 60° anniversario, visita la pagina web del negozio del Nikon Museum.


Powered by Blogger.