Header Ads

Header ADS

Fotografo bloccato in Vietnam a causa di un MacBook Pro sottoposto a richiamo

Ogni fotografo che utilizza un MacBook Pro Retina da 15 pollici prodotto tra settembre 2015 e febbraio 2017 dovrebbe controllare il proprio numero di serie per vedere se la batteria è stata sottoposta a richiamo. Non solo potrebbe essere un pericolo per voi stessi, ma potreste persino ritrovarvi bloccati in un paese straniero, come il fotografo di viaggio Julian Elliott.



Secondo The Independent, Elliott è attualmente bloccato in Vietnam perché, dopo aver volato con successo nel paese con il suo MacBook Pro, il computer è stato ritenuto pericoloso durante i controlli di sicurezza effettuati prima del volo di rientro.



Apple ha annunciato il richiamo della batteria del MacBook Pro nel giugno scorso, avvertendo che "la batteria potrebbe surriscaldarsi e rappresentare un rischio di incendio" in "un numero limitato" del modello 15  MacBook Pro Retina prodotto dalla metà del 2015. Il servizio di consulenza è stato pubblicato sul sito web di Apple, dove gli utenti possono inserire il numero di serie del loro computer per scoprire se sono vittima del richiamo, se non lo avete ancora fatto fatelo al più presto!



Powered by Blogger.