Header Ads

Comparativa: iPhone 11 Pro vs Canon 5D Mark IV

Non c'è dubbio sul fatto che la nuova tripla fotocamera dell'iPhone 11 Pro insieme alla tecnologia di visione artificiale abbiano notevolmente migliorato le prestazioni del comparto fotografico, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Ma, quanto? I risultati possono reggere confronto ad una reflex digitale nelle mani di un fotografo di matrimoni?

I fotografi di matrimonio Jamie e Lauren Eichar di Eichar Photography di San Francisco avevano voglia scoprirlo, quindi hanno tirato fuori il nuovo iPhone 11 Pro e la loro fidata Canon 5D Mark IV per un divertente album di fidanzamento fatto per una coppia di loro amici, per poi pubblicare le foto da comparare.

Per vedere la comparativa non vi resta che scorrere la pagina: la prima è la versione iPhone mentre la seconda Canon. La maggior parte dei lettori di questo sito è sicuramente in grado di riconoscerle a prima vista, ma sarebbero in grado i clienti? La qualità sembra reggere sorprendentemente bene:

Prima Prova:
iPhone
Canon


Seconda Prova:
iPhone

Canon
Terza Prova:
iPhone

Canon
Quarta Prova:
iPhone
Canon

Quinta Prova:

iPhone

Canon

Tuttavia, Jamie è rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati. “Nonostante si tratti di semplice tecnologia smartphone, puoi davvero ingannare qualcuno nel pensare che alcune di queste foto siano state scattate su una fotocamera professionale. Non credo che siamo lontani dal vedere la fotografia computazionale diventare mainstream.
Immagini dei temi di nicolas_. Powered by Blogger.