Header Ads

Header ADS

TikTok: In arrivo la modalità Foto

 

TikTok ha da poco presentato la sua nuova Modalità foto, riferendo:

"Per quando preferisci esprimerti con formati diversi dal video, abbiamo rilasciato la Modalità foto, un nuovo formato carosello disponibile su mobile per i contenuti fotografici, ideale per condividere immagini di alta qualità su TikTok", spiega la società.

La nuova funzione consente agli utenti di condividere una o più foto su TikTok accompagnandole con la musica e una didascalia che può essere lunga fino a 2.200 caratteri.

La Modalità foto ha un aspetto quasi identico a quello di Instagram: gli utenti di TikTok possono caricare foto singolarmente o come parte di un carosello.

I vostri follower di TikTok possono visualizzare il carosello che avete postato attraverso la Modalità foto, semplicemente scorrendo le immagini presenti e le foto "verranno visualizzate automaticamente una dopo l'altra". I post fotografici appaiono anche nel feed "Per te" dell'app TikTok, accanto ai consueti video verticali.

La modalità foto di TikTok ha una caratteristica che la differenzia da un post standard su Instagram: gli utenti hanno la possibilità di aggiungere una musica alle immagini. 


Powered by Blogger.