Header Ads

Header ADS

Il prossimo iPhone 12 Pro potrebbe avere una fotocamera da 64MP



Se siete dei fan di Apple e i megapixel sono la vostra passione, il prossimo iPhone 12 potrebbe deliziarvi con le specifiche della sua fotocamera. Una nuova fuga di notizie suggerisce che Apple si sta dando da fare per inserire un sensore da 64 megapixel nel suo prossimo smartphone top di gamma.

Le notizie trapelate sono state condivise dal popolare canale YouTube EverythingApplePro, che ha ricevuto le informazioni dal tech leaker Max Weinbach (già in passato ha svelato diversi dettagli in anteprima).

"Per la prima volta dopo anni, Apple supererà la soglia dei 12 megapixel - e aumenterà la qualità del sensore, arrivando con molta probabilità fino a 64 megapixel", dice Filip Koroy di EverythingApplePro nel video di 12 minuti. "Weinbach riferisce che stanno testando varie dimensioni di sensore. Quello da 64mp molto probabilmente è un sensore Sony, Apple si concentrerà molto sulla fotocamera con il nuovo iPhone 12 Pro".

E per restare in tema Megapixel, il nuovo S20 Ultra di Samsung, appena annunciato, è dotato di una fotocamera da 108 megapixel, e la pagina dedicata presente sul sito Samsung "sfotte" proprio i pochi (12mp) megapixel offerti dall'iPhone 11 Pro.




Powered by Blogger.