Header Ads

Header ADS

SanDisk svela il primo SSD portatile da 8TB

Durante il CES 2020 Western Digital ha svelato l'SSD portatile con maggiore capienza al mondo. Si tratta di un SSD SanDisk da 8 TB, ed รจ abbastanza piccolo da poter essere facilmente infilato in tasca.


Il prototipo รจ dotato di un'interfaccia SuperSpeed USB 20Gbps che gli consente di trasferire rapidamente un'enorme quantitร  di dati da e verso il dispositivo.

"Combinando la sua esperienza nell'ambito delle memorie flash con un design gradevole, l'azienda continua ad essere all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni rivoluzionarie che tengono il passo con le esigenze dei consumatori di oggi, persino superandole".


L'unitร  si basa sul successo delle popolari unitร  SSD portatili Extreme Portable SSD di SanDisk, disponibili nei formati 250 GB, 500 GB, 1 TB e 2 TB. Non si sa ancora quando l'unitร  da 8TB verrร  messa in vendita o quanto costerร .

Solo per riferimento, l'Extreme Portable SSD da 2 TB ha un costo di circa 260 euro, quindi possiamo scommettere che l'unitร  da 8 TB non sarร  proprio economicissima.
Powered by Blogger.