Header Ads

Header ADS

Il regista di John Wick gira uno spot con il nuovo iPhone 11 Pro

Il regista di John Wick e Deadpool 2 David Leitch ha avuto il compito di girare l'ultimo spot dell'iPhone 11 Pro di Apple, ed ha scelto di filmare un'epica battaglia tra la neve.

Per quanto controversi possano risultare questi video, Leitch non sta cercando di convincervi che l'iPhone sia in grado di sostituire le telecamere cinematografiche di fascia alta a cui è abituato. Quello che vuole comunicare implicitamente attraverso il video finale di "snowbrawl" ed esplicitamente nel video BTS qui sotto - è che essere in grado di girare video 4K / 60p di alta qualità tramite una fotocamera portatile puo' aprire infinite possibilità creative.

"Stiamo diventando sempre più creativi grazie alla portatilità della fotocamere, sempre più leggere e facili da manovrare", afferma Leitch. "Cose difficili da replicare con le grandi macchine fotografiche a pellicola, [ad esempio] siamo stati in grado di realizzare questa classica composizione di Kung Fu in modo semplice e rapido."

Guarda il video BTS completo di seguito:



"Non avete bisogno dell'equipaggiamento che utilizzo nei grandi film Hollywoodiani per raccontare una bella storia", afferma Leitch. "Spero che questo pezzo possa ispirare i filmmakers ad estrarre il dispositivo ed essere creativi quanto noi."
Powered by Blogger.