Header Ads

Header ADS

Skylum annuncia il riascio di Luminar 4 con sostituzione del cielo tramite IA e molto altro!

[Codice sconto a fine articolo] - Skylum ha appena annunciato il rilascio di Luminar 4, la nuova versione della famosissima applicazione di editing fotografico che fa dell'IA un suo punto di forza. Dotato di una nuova interfaccia e flussi di lavoro ottimizzati, l'aggiornamento introduce numerosi nuovi strumenti strettamente legati all'apprendimento automatico.

La funzione Sky Replacement in azione
Luminar 4 è stato progettato per ridurre il processo di apprendimento. In tal modo, i fotografi sono incoraggiati a sperimentare in modo più creativo. Tra i nuovi strumenti possiamo trovare la sostituzione del cielo tramite IA, IA Struttura, IA Miglioramento pelle e Miglioramento Ritratti.

Con la funzione AI Sky, Luminar ora ha la capacità di rilevare sia il cielo che gli altri oggetti presenti in una scena. Da lì, puoi facilmente regolare la profondità di campo, il tono, l'esposizione e il colore a piacimento, eliminando automaticamente aloni o altri elementi di disturbo.


AI Structure si concentra sull'identificazione di oggetti come persone ed edifici, quindi sull'aggiunta di dettagli e chiarezza a volti, pelle e altre superfici. Lo strumento ha lo scopo di aiutare i fotografi a eliminare la necessità di mascherare o "spennellare" gli effetti, creando così un prodotto finito più piacevole.


Nel frattempo, acne, lentiggini e altre imperfezioni della pelle vengono levigate con il nuovo Skin Enhancer di Luminar 4. Infine, grazie al nuovo Portrait Enhancer,  puoi evidenziare e migliorare il volto di una persona con un semplice clic.



Dopo aver definito Luminar 4 come il suo più grande aggiornamento, Alex Tsepko, CEO di Skylum, spiega: "Le modifiche apportate all'interfaccia e al flusso di lavoro renderanno più veloce il processo di fotoritocco e apriranno nuove possibilità ai fotografi".



Utilizzi già prodotti come Apple Photos, Adobe Photoshop o Lightroom Classic? Puoi sfruttare Luminar 4 come applicazione standaone o come plugin. 

Luminar 4 ha un costo di $ 89 ed è acquistabile attraverso il sito web di Skylum. Gli utenti che possiedono la vecchia versione di Luminar possono effettuare l'aggiornamento per $ 74. Le famiglie con sistemi operativi misti possono condividere lo stesso codice prodotto per Mac e PC su un massimo di due dispositivi.

Vi ricordo che avete la possibilità di risparmiare $10 inserendo il mio codice sconto MATTEI10 al momento dell'acquisto: Buy Luminar 20% Off
Powered by Blogger.