Header Ads

Header ADS

Fotografa utilizza un capanno degli attrezzi per scattare splendidi ritratti con luce naturale

Una giovane fotografa di Calgary e la YouTuber Irene Rudnyk hanno recentemente messo insieme un servizio fotografico che sta ricevendo la meritata attenzione. 

Usando la tettoia nel suo cortile e la luce naturale che filtra, è stata in grado di catturare alcuni splendidi ritratti di moda che imitano una popolare installazione illuminativa da studio. 

Rudnyk afferma che aveva in mente da molto tempo di convertire la vecchia tettoia del suo cortile in un piccolo set fotografico e la conversione è stata estremamente semplice. Ha appeso un normale sfondo dietro la modella, in questo caso, la sorella di Irene Orysia e si è assicurata di farla sedere abbastanza lontano da essere illuminata interamente dalla luce naturale riflessa. 

La maggior parte delle immagini sono state scattate usando una Canon 5D Mark III con obiettivo Canon EF 85mm f / 1.2L, ma prima che iniziasse a piovere, Rudnyk ha voluto provare anche una Mamiya 645 e Mamiya 80mm f / 1.9 con alcuni Portra 400 (Analogica). Ecco uno sguardo alle immagini risultanti da questo "studio" arrangiato:








Powered by Blogger.