Header Ads

Header ADS

Partnership con MorningPep



Ho recentemente avuto l'opportunità di collaborare con Morning Pep, un azienda americana con sede a Brooklyn (New York). In particolare ho avuto l'opportunità di provare la loro linea di dolcificante allo Xilitolo.

Morning Pep Xylitol viene interamente prodotto negli Stati Uniti, estraendo lo Xilitolo dalle Betulle, quindi niente mais e questo non può che essere un beneficio per quanto riguarda la qualità, come ben saprete gli alberi di betulla sono alberi a crescita rapida dalla corteccia sottile.


La linfa della betulla contiene vitamine vitali,minerali come potassio, calcio, magnesio, manganese, zinco, fosforo, ferro, ferro, sodio e aminoacidi, è ricca di vitamina C, vitamina B-vitamine come la tiamina. I boccioli di betulla inoltre contengono proprietà antibiotiche e diuretiche, mentre la corteccia contiene proprietà digestive, diuretiche e antipiretiche.

Riassumerei Morning Pep come un dolcificante completamente naturale senza zucchero che sembra e sa di zucchero! Se volete provarlo anche voi potete acquistarlo direttamente da amazon: http://www.amazon.com/gp/product/B00PUSODZ0
Powered by Blogger.