Header Ads

Header ADS

I vincitori degli iPhone Photography Awards 2019

I vincitori dei 12° iPhone Photography Awards sono stati appena annunciati, dimostrando ancora una volta che è possibile catturare immagini impressionanti anche attraverso un semplice smartphone.

Le categorie vincitrici includono: il primo premio / fotografo dell'anno; primo, secondo e terzo posto nella stessa categoria e primo, secondo e terzo posto in altre 18 categorie tra cui Persone, Paesaggi, Notizie-Eventi, Viaggi, Architettura, Bambini e altro. Le immagini sono state inviate da "migliaia" di fotografi iPhone di oltre 140 paesi in tutto il mondo.

La vincitrice del primo premio, Gabriella Cigliano, dall'Italia, ha vinto il riconoscimento di iPhone Photographer of the Year per il suo ritratto intitolato Big Sister, un ritratto spontaneo catturato su una spiaggia di Zanzibar. "Mi chiedo ancora come sia riuscita a catturare quel momento in tutta la sua bellezza", afferma Cigliano. "Stavo solo osservando, a pochi metri da loro, ma probabilmente erano più curiosi di me ed è per questo che la ragazza mi stava guardando."

Scorri verso il basso per vedere tutti e quattro i vincitori della categoria Photographer of the Year e i vincitori del 1 ° posto in tutte le 18 categorie:

Gran Premio - Fotografo dell'anno - Gabriella Cigliano


Primo posto - Fotografo dell'anno - Diego Lage


Secondo posto - Fotografo dell'anno - Yuliya Ibraeva

Terzo posto - Fotografo dell'anno - Peng Hao
 

Primo posto - Astratto - Jiangying Guo

Primo posto - Animali - Diego Lage

Primo posto - Architettura - Kuanglong Zhang

Primo posto - Bambini - Neri Rivas

Primo posto - Floreale - Dan Liu

Primo posto - Paesaggio - Hsueh Isan

Primo posto - Stile di vita - Biao Peng

Primo posto - Natura - Huei Jiuan Wang
Powered by Blogger.