Header Ads

Header ADS

Instagram annuncia il piano per nascondere i 'Mi Piace'

Secondo voci di corridoio che circolavano a fine marzo l'app stava considerando la possibilità di rimuovere i mi piace dai post. Anche se un portavoce Instagram smentì la notizia, affermando che Instagram non stava in alcun modo testando tale funzionalità, ma a quanto pare le cose non stanno proprio così, Instagram ha annunciato che presto nasconderà i mi piace totali in Canada.

Questa idea è stata lanciata in modo che "i tuoi seguaci  possano concentrarsi su ciò che condividi e non su quanti mi piace ricevono i tuoi post," scrivono gli sviluppatori di Instagram tra le note dell'aggiornamento. Alla recente conferenza degli sviluppatori F8 di Facebook, Instagram ha confermato che inizierà a nascondere i Mi piace per gli utenti canadesi nelle prossime settimane. Questa funzionalità oscurerà il numero totale di Mi Piace dai messaggi, foto e video, che possono essere visti nel feed principale, nei profili, nelle pagine collegate e nella pagina Esplora.

Vale la pena notare che la persona che ha originariamente pubblicato il contenuto sarà ancora in grado di visualizzare i mi piace totali, inoltre, Instagram non ha ancora confermato i piani per espandere il test o addirittura mettere in pratica la mossa a livello mondiale. Date un'occhiata qui sotto per vedere come si presenta Instagram senza like:



Powered by Blogger.