Header Ads

Header ADS

Il plugin Luminar Flex porta gli strumenti AI di Luminar in Photoshop e Lightroom

Skylum ha annunciato Luminar Flex, un nuovo plugin che permetterà di utilizzare i potenti strumenti basati sull'IA di Luminar in applicazioni di terze parti come Photoshop e Lightroom.



"Il nostro software Luminar 3 è stato rivoluzionario in termini di offerta come piattaforma di gestione ed editing all-in-one per fotografi, ma vogliamo che sia lo strumento migliore per ogni tipologia di utenza. Ecco perché Luminar è ora disponibile in due versioni ben distinte", afferma Alex Tsepko, CEO di Skylum. "Il plugin Luminar Flex consente ai fotografi di continuare a utilizzare il software host di loro scelta, sfruttando al contempo le caratteristiche di editing uniche di Luminar, come Accent AI, Golden Hour, Details Enhancer e AI Sky Enhancer".



Luminar Flex è disponibile da oggi per Photoshop (Windows e macOS), Lightroom Classic (Windows e macOS), Photoshop Elements (Windows e macOS), Photos for macOS e Apple Aperture. È possibile acquistarlo attraverso il sito web Skylum per $59. Se possiedi Luminar 2018 e Luminar 3, riceverai una copia gratuita di Luminar Flex.

Powered by Blogger.