Header Ads

Header ADS

Find N2 Flip: In arrivo il primo smartphone pieghevole di Oppo

Oppo è il terzo grande produttore di smartphone dopo Samsung e Motorola a mettere in commercio uno smartphone pieghevole. L'Oppo Find N2 Flip - già lanciato in Cina - Si tratta naturalmente del primo telefono pieghevole di Oppo che verrà venduto a livello globale. L'azienda aveva già lanciato un dispositivo pieghevole con apertura laterale in Cina, ma purtroppo non è mai sbarcato sul mercato globale.

Il Find N2 Flip rappresenterà una ventata d'aria fresca nel segmento dei dispositivi pieghevoli, che finora ha visto solamente due device importanti: il Samsung Galaxy Z Flip e il Moto Razr.


"Find N2 Flip - culmine di cinque anni di ricerca e sviluppo - riunisce il meglio della tecnologia pieghevole e del design per creare un punto di inflessione nel settore dei telefoni flip", ha dichiarato l'azienda in un recente comunicato, aggiungendo che il Find N2 Flip non avrà pieghe, dando a Oppo un vantaggio sui telefoni pieghevoli di Samsung.

L'Oppo Find N2 Flip avrà due display: uno da 3,26 pollici con risoluzione di 720 x 382 pixel e un pannello AMOLED da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz e un aspect ratio di 21:9. Il display esterno avrà una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Oppo sostiene che il display esterno sarà il più grande mai avuto in uno smartphone flip. 

All'interno, troveremo un chipset MediaTek Dimensity 9000+ con 8 GB di RAM (con RAM virtuale espandibile fino a 16 GB) e 256 GB di memoria interna. Il telefono sarà inoltre dotato di una batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida SUPERVOOC da 44W. Questa potrebbe essere un'enorme differenza rispetto al Galaxy Z Flip 4, che viene fornito con una batteria più piccola da 3700 mAh.

L'OPPO Find N2 Flip avrà tre fotocamere in totale: due sul retro e una sul display interno. La doppia fotocamera posteriore sarà composta da una fotocamera principale da 50 megapixel e da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel. Mentre quella anteriore è dotata di un sensore da 32 megapixel.

È già possibile ordinarlo al seguente link.



Powered by Blogger.