Header Ads

Header ADS

iPad: Pixelmator Photo gratis per le prossime 24 ore


Con il Black Friday ormai alle porte, siamo bombardati da sconti e offerte, ma che dire degli omaggi? Se sei un utente iPad considerati fortunato, la popolare e rinomata Pixelmator Photo: Pro Editor app per iPadOS sarà gratuita per le prossime 24 ore.

Pixelmator Photo ha un costo di 5 dollari, quindi il risparmio non è molto, ma se utilizzi un iPad per qualsiasi tipo di editing fotografico e non sei un grande fan della suite Adobe, Pixelmator Photo è un'alternativa molto potente. Pixelmator ha appena annunciato che il software verrà distribuito gratuitamente per le prossime 24 ore.

Ecco una rapida introduzione video all'applicazione, che Pixelmator chiama "desktop-class":



Pixelmator Photo packs "desktop-class" offre strumenti di fotoritocco non distruttivi, emulazioni di pellicole, uno strumento di "riparazione", supporto per l'editing di immagini RAW e molto altro ancora in un'applicazione iPad facile da usare. L'ultima versione include anche il supporto per il Batch Editing.

Per saperne di più sull'applicazione, visita il sito web di Pixelmator e se possiedi un iPad, non perdere l'opportunità di scaricare Pixelmator Photo: Pro Edition gratis!

https://apps.apple.com/app/pixelmator/id1444636541
Powered by Blogger.