Header Ads

Header ADS

Corel rilascia PaintShop Pro 2020 con nuove e interessanti caratteristiche

Corel ha appena lanciato una nuova versione di PaintShop Pro che include alcune interessanti funzionalità riservate ai fotografi. Vantando nuovi strumenti di clonazione, selezione intelligente e costando solamente 70, PaintShop Pro 2020 promette di "soddisfare le esigenze di fotografi e creatori di contenuti per un prezzo imbattibile".



PaintShop Pro 2020 è al confine tra il fotoritocco e la suite di progettazione grafica, concentrandosi più sulla manipolazione delle foto piuttosto che sul ritocco diretto. A tal fine, Corel ha aggiunto due nuovi strumenti, uno spazio di lavoro aggiornato e miglioramenti "evidenti" delle prestazioni "generali".



I due nuovi strumenti sono SmartClone e il Pennello Perfezionante, entrambi migliorano la capacità dell'applicazione di creare complicate composizioni fotografiche. SmartClone utilizza la "tecnologia di clonazione sensibile al contenuto" per unire gli elementi, promettendo di lavorare "senza interruzioni" anche quando si uniscono oggetti o volti più complessi.



Il Pennello Perfeziona, nel frattempo, offre "estrema accuratezza e precisione nella selezione degli oggetti, fino a un singolo capello o filo d'erba".

Potete scaricare Paintshop Pro 2020 dal seguente link: https://www.paintshoppro.com/en/products/paintshop-pro/standard/



Powered by Blogger.